Lei è troppo per me (She's Out of My League) è un film del 2010 diretto da Jim Field Smith ed interpretato da Jay Baruchel eAlice Eve.
Trama da Wikipedia
Kirk Kettner è un ragazzo magrolino e un po' imbranato alto 1.80m che lavora con poco entusiasmo come agente della sicurezza all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh. Oltre la poco appagante carriera lavorativa, anche la sua vita sentimentalmente è un disastro, da quando è stato lasciato dall'ex fidanzata Marnie.
Improvvisamente nella sua vita arriva la bella e sexy Molly, che inaspettatamente sembra interessata a lui. Molly rimane colpita dai modi di Kirk, tanto da concedergli un appuntamento, a cui ne seguiranno altri. I due ragazzi instaureranno una relazione, nonostante lo stupore e lo scetticismo di amici e familiari, che continuano a ricordare al povero Kirk che forse Molly è troppo per lui.
Kirk allora si mette a lavoro per dimostrare quello di cui è veramente capace, ma non è sempre facile e spesso è costretto ad ammettere che lei è troppo per me!!.
Trailer da Youtube
Parliamone...
Questo film mi ha stupito in positivo. Pensavo fosse una stupidata invece è davvero carino, tenero e... romantico! Può una superbellissima innamorarsi di un ragazzo non bello ma dolce e simpatico? Secondo il film SI. Il vero problema, come spesso accade, è il pregiudizio degli amici, dei parenti, insomma... di chi ci circonda. Tutti a dire "E' troppo bella per te non puo funzionare!".
E invece a volte è proprio così. E se si guarda con chi si accompagnano spesso le superbelle o i superbelli, ci si accorge che il film più che un'eccezione è la regola!
Da 1 a 10?
7 e mezzo
Nessun commento:
Posta un commento