lunedì 14 novembre 2011

Tre all'improvviso - Film 2010

Tre all'improvviso (Life as We Know It) è un film del 2010 diretto da Greg Berlanti, interpretato da Katherine Heigl e Josh Duhamel.

Trama da WikipediaHolly Berenson è proprietaria di un piccolo panificio ad Atlanta e Eric Messer è un promettente regista televisivo sportivo. Dopo un unico e disastroso appuntamento, i due scoprono che tutto quello che hanno in comune sono l'antipatia reciproca e l'affetto per la loro figlioccia, Sophie. Dopo che i genitori della piccola muoiono tragicamente in un incidente stradale, Holly e Eric vengono nominati tutori legali di Sophie, così cercano di mettere da parte le loro differenze. Trasferitisi entrambi nella casa dove ha sempre vissuto Sophie, per rendere meno traumatica la nuova situazione, Holly e Eric si prendono cura di Sophie, tra mille difficoltà ed impegni lavorativi, cercando di appianare le loro divergenze.

Trailer da Youtube

Parliamone...
Una commedia carina, dalla trama non proprio originalissima ma sicuramente ben resa dagli attori. Lei rappresenta alla perfezione la donna moderna precisina, bacchettona, un po' esaurita per stare dietro a tutti i suoi doveri. Lui è l'emblema del vivi e lascia vivere, donnaiolo, incapace di mantenere relazioni durature, totalmente volubile e inaffidabile.
L'accoppiata naturalmente è vincente, complice un piccolo batuffolo che si ritrovano a dover crescere insieme. Divertente e carino, da vedere.

Da 1 a 10?
7

Nessun commento:

Posta un commento